Video e Immagini 360°

Spesso chiamati “video sferici - immagini sferiche” o “video o immagini immersivi”. Sono registrazioni video in cui viene registrata contemporaneamente una vista in più direzioni. Si utilizza una telecamera, macchina fotografica omnidirezionale specializzata oppure una raccolta di telecamere separate collegate fra di loro.

 

I video 360

Possono essere in versione cinematografia o videografia, animati oppure un mix di grafica generata dal computer e video. All’interno del video si possono inserire dei bottoni interattivi (hotspot) spesso utilizzati per i virtual tour di città, fabbriche, musei, eventi. I video a 360 catturano l’attenzione ed immergono lo spettatore nel mondo mostrato. Indossando un auricolare e muovendo la testa, il video e i suoi componenti si adeguano in tempo reale al movimento della testa.

360 video – immagini

Possono essere non interattivi o interattivi. I video o le immagini 360 non interattivi sono esperienze in cui lo spettatore non può influenzare l'esperienza visiva al di fuori della pausa del video o del movimento della testa per assumere diversi "angoli di ripresa". I video interattivi a 360 gradi sono esperienze in cui lo spettatore può interagire con l'interfaccia utente o altri elementi interagibili usando lo sguardo o un controller.

Vi offriamo

Progettazione
Ripresa sferica
Editing a 360
Post produzione audio
Interazione
Distribuzione Multipiattaforma: Web, TV, Desktop, Digital Signage, Vimeo, Facebook, Youtube, Google Cardboard, Oculus, etc.

Ideale per

Marketing, Formazione, Istruzione, Vendita al dettaglio.
I contenuti possono essere distribuiti e divulgati in occasione di fiere di settore, in sede di presentazione del business plan ad investitori e istituti finanziari, in occasione di eventi di lancio di nuove strutture, processi e prodotti.

arvr360.eu © 2020. All Rights Reserved ARVR360. Privacy & Cookies Policy